Fusion Art & Beauty

Park Hotel Villa Carpenada –  Belluno
Venerdì 20 novembre 2015

Fusion Art & Beauty è una serata dedicata all’arte e alla bellezza, all’infinito sentimento che guida la creazione di un’opera d’Arte.
Passione e creatività dei protagonisti si fondono in un solo volto. Andrea Pallanca, International Make up Artist, per molti un pittore dell’anima, è un Artista del trucco. La sua arte è esclusiva, espressione tangibile che se la bellezza è nell’Anima, anche il viso, il sorriso e gli occhi si illuminano.
Paola dipinge Silhouette di Donne. La tela è un tramite per unire in armonia tra loro colori e sentimenti. Una tela particolare, snella a simboleggiare una donna leggera come leggera deve essere la sua Anima per essere Forte. Dipingere è cogliere il momento, il colore di una donna che passa, l’acconciatura di una madre nera seduta a fianco sulla metro di una città multietnica. I quadri di Paola fanno da cornice all’arte di Andrea che, con raffinato Make up, enfatizza la bellezza di una modella, dando preziosi consigli per valorizzarsi.
Un quadro tratteggiato a matita dall’ autrice viene trasformato dalla creatività del Make up Artist per regalare, a conclusione della serata, un’emozione unica.